venerdì 3 luglio 2009

iAtkos v7

Entra in iAtkos Italia !!


Io ci riprovo.
L'oggetto del contendere è il mio portatile Acer Travelmate 6592, su cui sto provando ad installare iAtkos v7.
Beh .. questa volta è tutto più semplice: si lancia l'installazione senza fare personalizzazioni e subito dopo il riavvio eccolo lì, funzionante ma ... SEMPRE SENZA TASTIERA E MOUSE :O(
Funziona la rete, funziona l'audio .. ma le cose fondamentali no: va bè .. per il mouse non è un problema .. ma la keyboard sì !!

Ho provato ad installare le varie patch contenute nel DVD di installazione ma niente da fare.

Se leggete questo topic e volete dare il vostro contributo oppure ce l'avete fatta .. SCRIVETEEEEEEE !!!

Vi tengo informati !!

6 commenti:

  1. ... aggiungo che funzionano anche gli aggiornamenti automatici !!

    L'unico VERO problema è la tastiera.

    Voi .. possessori di Acer (più nello specifico di Travelmate 6592) ... AIUTATEMIIIIIIII!!!!

    RispondiElimina
  2. . chiunque riuscisse a trovare VENDOR_ID e DEVICE_ID del trackpad e della tastiera del Travelmate 6592 lo segnalasse qui oppure a questo link
    http://uphuck.ggrn.de/forum/viewtopic.php?f=7&t=4160

    Grazie.

    RispondiElimina
  3. bisogna selezionare x86 apci e ps2 vodooo

    RispondiElimina
  4. Ciao tutor e grazie .. ma tu hai un Acer Travelmate 6592 ?

    RispondiElimina
  5. ciao, io sto provando a installare sul travellmate 6592 iAtkos v.7. L'installazione va a buon fine, tutto ok, solo che riavvio, seleziono il boot, esce la mela sullo sfondo bianco e poi mi esce la schermata di errore del kernel. Come posso fare? Visto che hai lo stesso mio moedello di PC sapresti darmi una mano?

    RispondiElimina
  6. ciao io ho un problemone con l'avvio dell'installazione di iATKOS v7 quando inserisco il dvd con sopra il programma masterizzato clicco su F12 e parte la selezione dei boot e io scelgo di avviare il dvd ma non parte!!!! come devo fare?

    RispondiElimina