martedì 11 agosto 2009

MP3 player Inno Hit .. che cesso !


Si è conclusa la settimana scorsa la mia avventura con questo player: Inno Hit IH 9001.

Quest'ultimo numero può ricordare a qualcuno la famosa certificazione ISO .. beh .. non soarò un certificatore ISO ma vi posso assicurare (o certificare!) che questo player si è rivelato un vero CESSO!!

E' durato meno di un mese .. all'inizio non era male: 2GB, funzioni random, auricolari fighi (certo non come quelli dell'IPOD) .. insomma si sentiva bene; lo usavo principalmente per andare a correre e un bel giorno nel pieno di una gran tirata in salita ha iniziato a balbettare .. si! a balbettare .. così ho pensato "Bella questa hidden feature !!" :O)) .. purtroppo invece era l'inizio della fine.

Da quel giorno, ha presentato gli stessi problemi fino a che una bella sera si è acceso con la scritta STARTING ed è rimasto così fino a che non si è esaurita la carica della batteria :O(

Riportato al Carrefour in cui l'avevo acquistato mi danno il riferimento per l'assistenza; li chiamo e mi dicono dopo qualche giorno "Ah .. guardi .. questo prodotto non è in assistenza .. lo riporti dove l'ha comprato"

Per farla corta .. ho avuto la fortuna che nonostante fosse passato più di un mese mi hanno rimborsato i (pochi) 20 euro che era costato.

La considerazione finale è questa: ho un'età tale da poter dire che una volta le cose cesse erano cesse ma funzionavano, ora invece le cose cesse sembrano carine ma si rompono !!

... prossimo regalo (forse) un bell'IPOD :O)

7 commenti:

  1. anche il mio!!!!ha un mese utilizzato 3 volter oggi l'ho acceso ed è ancora in starting!!!!!povera me!!!!

    RispondiElimina
  2. Potresti provare a resettare (ma a me non ha funzionato): dietro c'è un buchino, inseriscigli un cacciavite piccolissimo (oppure uno stuzzicadenti) tieni premuto per un pò .. spegni e riaccendi .. ma prima incrocia le dita :OP

    RispondiElimina
  3. Io ne ho uno simile ma non è quello, nel libretto c'e scritto IH 9001 e 9002. Comprato ieri, su internet non si trova. Io nemmeno sono partito. Il pc non me lo riconosce..... e quindi non ci posso metter su la musica -.- che merda

    RispondiElimina
  4. anche a me fa lo stesso problema cosa devo fare?

    RispondiElimina
  5. ma dopo un anno si e verificato questo problema cosa devo fare ?

    RispondiElimina
  6. Beh, in teoria dopo due anni scade la garanzia.
    Io lo riporterei indietro.

    RispondiElimina
  7. io ne ho tre con lo stesso problema e il prodotto che non e de migliori per questo costa cosi poco che fregatura

    RispondiElimina